Affidamento gestione bar teatro Guglielmi

facciata del teatro Guglielmi

L’Amministrazione Comunale  procederà all’affidamento del servizio bar per la stagione teatrale 2017 2018 tramite procedura negoziata.

Gli operatori economici che intendono essere invitati alla procedura negoziata potranno fare domanda entro il giorno 13 ottobre 2017 alle ore 12 esclusivamente tramite PEC all’indirizzo: comune.massa@postacert.toscana.it.
Il bar dovrà essere aperto e funzionante non solo durante gli spettacoli della Stagione teatrale , ma anche in occasione di tutte le altre rassegne (ragazzi, dialettale, operetta, ecc.) per un totale approssimativo di 50 spettacoli, nonché per aperture varie legate a manifestazioni organizzate da terzi concessionari del teatro. Complessivamente il numero di aperture previste dal teatro nella Stagione 2017/2018 viene indicato in via presuntiva in n. 80 rappresentazioni.
La concessione termina il 31 luglio 2018.

Tutta la documentazione per partecipare alla manifestazione di interesse (bando, capitolato, planimetria del bar e domanda) è disponibile al seguente link:  CONCESSIONE BAR TEATRO

Per informazioni o eventuale sopralluogo dei locali è possibile contattare:
Silvia Ozioso – Tel. 0585 490213 - silvia.ozioso@comune.massa.ms.it
Massimo Michelucci - Tel. 0585 490743 - massimo.michelucci@comune.massa.ms.it