Richiesta concessione in uso teatro Guglielmi

Settore Polizia Municipale, Istruzione, Cultura e Organizzazione - Dirigente Santo Tavella

Ufficio competente U.O. Teatro ed eventi culturali
indirizzo via Porta Fabbrica, 1  II° piano
Referenti Ozioso Silvia -
telefono 0585 490213
email silvia.ozioso@comune.massa.ms.it -
orario martedì e giovedì 8.45/12.45 - 15.30/17.30

ATTENZIONE: ATTUALMENTE IL TEATRO E' CHIUSO TEMPORANEAMENTE PER INTERVENTI

Il Teatro Guglielmi è un bene storico culturale e, come tale, viene tutelato, salvaguardato e valorizzato. Il palcoscenico, la sala, il foyer, il sottopalco, i camerini, la biglietteria, le aree esterne e tutti gli altri locali e ambienti regolarmente agibili vengono utilizzati per spettacoli, concerti, mostre, manifestazioni culturali.
I l Teatro Guglielmi viene concesso in uso temporane o a titolo oneroso dalla Giunta Comunale con propria deliberazione ai soggetti che ne fanno richiesta, su modulo predisposto.

lI concessionario si impegna ad ottemperare a quanto previsto nel  disciplinare di Concessione d'uso approvato con atto di Giunta n. 55/2014.

Disciplinare utilizzo teatro Guglielmi

Giovedì, 12 Gennaio, 2017