Bando Bolkestein: graduatorie definitive

foto dall'alto di bancarelle del mercato di Massa

Si è concluso l'iter del bando pubblico per il rilascio delle concessione dodecennali di posteggio nei mercati e nelle fiere esistenti, emanato in applicazione alla direttiva europea "Bolkestein" sui servizi del mercato interno. Il bando era stato approvato con determinazione n. 4966/2016 (modificato con successive determinazioni dirigenziali n. 287/2017 e n. 637/2017) e pubblicato sul BURT del 4 gennaio 2017.

Con determinazione n. 3346 del 20 novembre  sono stati assegnati i posteggi definitivi relativi al Bando Bolkestein per l'esercizio del  commercio nei mercati e nelle fiere esistenti. Tale determinazione è pubblicata all'Albo Pretorio per la durata di 15 giorni, ed è disponibile per la consultazione al seguente link:

GRADUATORIE DEFINITIVE BANDO BOLKESTEIN

La consultazione è disponibile anche dopo il periodo di pubblicazione accedendo ai servizi on line del Comune, inserendo il numero della determinazione tra i parametri di ricerca.

Lunedì, 20 Novembre, 2017