Concorso di idee per nuovi dehors

immagine di una lampadina al centro e vari disegni a lato

A seguito modifiche intervenute con determinazione dirigenziale n. 3755/2017 è stato approvato un nuovo avviso per la procedura aperta per concorso di idee sotto soglia comunitaria per la redazione di idee progettuali di manufatti da adibire a dehors e relative linee guida per la stesura del Piano e Regolamento dehors.

Scopo del concorso è quello di progettare un sistema di arredi degli spazi all'aperto a servizio delle attività di pubblico esercizio di somministrazione, con caratteristiche tali da armonizzare i dehors con il contesto urbano nei diversi ambiti di intervento, salvaguardando la percezione e la visuale dei complessi edilizi, senza creare contrasto sia spaziale che funzionale.

Possono partecipare al presente concorso di idee tutti i soggetti in possesso dei requisiti stabiliti dall’art. 24 comma 2 del Dlgs 50/2016 e successivo regolamento di cui al decreto 01/12/2016 n. 263.

La presentazione degli elaborati e della documentazione richiesta, in un plico anonimo, a seguito di nuovo avviso, è stata prorogata alle ore 12:00 del giorno 19 febbraio 2018.

Tutta la documentazione per la partecipazione alla procedura aperta è disponibile al seguente link:CONCORSO DI IDEE DEHORS.

Per informazioni:
Responsabile del procedimento rag. Claudio Pellegrini
email: caludio.pellegrini@comune.massa.ms.it


 Ufficio Relazioni con il Pubblico

Argomenti del sito: 

Data ultima modifica: 
Martedì, 21 Novembre, 2017