Affidamento servizio di apertura del Museo Guadagnucci

foto dell'ingresso al museo

L'Amministrazione comunale intende procedere all'affidamento del servizio di gestione delle aperture al pubblico del Museo dedicato a Gigi Guadagnucci alla Villa della Rinchiostra. Il servizio riguarda il periodo 2018-2019 e si articola attraverso diverse specificità: accoglienza, sorveglianza, visite guidate, rapporti con le scuole per la promozione didattica e culturale, lavoro di rete con Enti, Associazioni, Operatori turistici etc. per la promozione del Museo.

Sono ammesse alla gara le associazioni che hanno sede  nella Provincia di Massa Carrara e che operano nel campo sociale, culturale, turistico e ambientale,
I soggetti che intendono partecipare devono essere in possesso dei requisiti di carattere generale di cui all'art. 38 del d. lgs. 163/2006.

La domanda di partecipazione, redatta su apposito modello, deve essre inviata entro il giorno 15 dicembre 2017 tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo: comune.massa@postacert.toscana.it o consegnata al Protocollo dell'Ente (aperto da lunedì a venerdì dalle ore 8:45 alle ore 12:45 ed il martedì e giovedì anche dalle ore 15:30 alle ore 17:30).

Tutta la documentazione per partecipare è disponibile al seguente link: SERVIZIO APERTURA MUSEO GUADAGNUCCI

Per informazioni:
Massimo Michelucci - emil massimo.michelucci@comune.massa.ms.it
Eleonora Vecchione - email eleonora.vecchione@comune.massa.ms.it - tel. 0585 490582
Silvano Soldano - email silvano.soldano@comune.massa.ms.it- tel. 0585 490279


Ufficio Relazioni con il Pubblico

Argomenti del sito: 

Data ultima modifica: 
Mercoledì, 29 Novembre, 2017