Avviso pubblico per l'affidamento di una struttura comunale

cartello di avviso pubblico

E' pubblicato all'Albo on line un avviso di procedura negoziata per l'affidamento in locazione della struttura comunale denomanta "Via Ronchi 48" da destinarsi ad attività di carattere sportivo-ricreative.

Possono partecipare alla gara associazioni e società sportive affiliate alle federazioni sportive nazionali CONI, in possesso dei requisiti previsti dal bando. La durata della convenzione è di 6 (sei) anni.

Gli interessati devono presentare domanda di ammissione alla procedura ad evidenza pubblica, completa della documentazione richiesta, entro le ore 12:00 di lunedì 8 gennaio 2018, al Protocollo dell'Ente secondo una delle seguenti modalità:

• consegna diretta all'Ufficio Protocollo, aperto da lunedì a venerdì dalle ore 8:45 alle ore 12:45 ed il martedì e giovedì anche dalle ore 15:30 alle ore 17:30
  • recapitata tramite posta  all'indirizzo Comune di Massa  - Settore Ambiente, Attività produttive, Mobilità e traffico, Sport e turismo, via Porta Fabbrica, 1 54100 Massa

La documentazione per partecipare alla gara è disponibile al seguente link: AVVISO AFFIDAMENTO IN LOCAZIONE VIA RONCHI 48

Per informazioni: Ufficio Sport
Paolo Guerra - tel 0585 490406 - email: pietropaolo.guerra@comune.massa.ms.it
Antonio Antonioli - tel. 0585 490540 - email: antonio.antonioli@comune.massa.ms.it

Lunedì, 18 Dicembre, 2017