
Il Comune intende affidare ad organismi selezionati il servizio di pernottamento in strutture ricettive alberghiere o extralberghiere a favore di cittadini singoli e nuclei familiar, residenti nel Comune di Massa, che versano in situazione di emergenza abitativa per cause legate alla condizione lavorativa, economica e sociale.
Con questo scopo è pubblicato all'Albo on line un avviso di manifestazione di interesse per la conclusione di un accordo quadro con più operatori economici disponibili ad essere invitati e a presentare la propria offerta.
Possono partecipare alla procedura i soggetti che abbiano la disponibilità di una struttura ricettiva alberghiera/extralberghiera sul territorio comunale, in luogo facilmente accessibile con i mezzi pubblici, in possesso di autorizzazione all'esercizio dell'attività ai sensi di legge.
Le richieste di invito devono pervenire entro le ore 12:00 del 22 gennaio 2018 al Comune di Massa - Ufficio Protocollo generale via Porta Fabbrica, 1 54100 Massa (Rif. Settore Servizi Sociali) secondo le modalità descritte nell'avviso pubblico.
Tutta la documentazione per partecipare è disponibile al seguente link: AVVISO ACCORDO QUADRO .
Ufficio Relazioni con il Pubblico