Riforma del terzo settore

locandina convegno riforma terzo settore

Sul nuovo codice del terzo settore si tiene mercoledì 17 gennaio dalle ore 14,45 alle ore 18, presso il Teatro dei Servi di via Paelstro a Massa, un convegno promosso dal comune in collaborazione con la Coworkeria.
Organizzato da Cesvot, il convegno dal titolo “L’architettura generale della riforma” affronterà argomenti che riguardano i soggetti associativi, le modifiche statutarie, il Registro nazionale del terzo settore, la personalità giuridica, il  sistema dei controlli interni ed esterni agli enti, il bilancio sociale e la  raccolta dei fondi.
L'assessora Elena Mosti porterà i saluti dell’Amministrazione comunale mentre Giovanni Giovannini , presidente della delegazione Cesvot di Massa Carrara, aprirà i lavori del convegno. Esperto del settore e consulente Cesvot Riccardo Bemi è il relatore della giornata di studio.
L’incontro a cui sono invitati i rappresentanti provinciali di tutti gli enti del terzo settore è aperto alla libera partecipazione della cittadinanza interessata.

Fonte: - D.L. - Ufficio stampa

Martedì, 16 Gennaio, 2018