Biblioteca civica: affidamento servizi di front office domenicali

piazza Mercurio e sullo sfondo l'ingresso della Biblioteca

Il Comune di Massa intende individuare un operatore economico per l'affidamento della gestione dei servizi di front office della Biblioteca civica  in piazza Mercurio 22, nelle aperture domenicali. La durata iniziale dell'incarico è di 4 mesi, da marzo agiugno 2018. Nel Capitolato di gara sono descritte nel dettaglio le attività da svolgere e i requisiti che deve possedere il personale addetto.

Gli operatori interessati a partecipare devono inviare la documentazione relativa alla richiesta di partecipazione entro le ore 12:00 del 20 febbraio 2018 secondo una delle seguenti modalità:

• tramite raccomandata a mezzo servizio postale, indirizzata al Comune di Massa - settore Polizia Municipale, Istruzione, Cultura e Organizzzione, via Porta Fabbrica, 1 54100 Massa. La raccomandata deve pervenire all'Ufficio Protocollo entro le ore 12 del giorno di scadenza, non fa fede il timbro postale;
  • consegna a mano all'ufficio Protocollo del Comune (aperto da lunedì a venerdì dalle 8:45 alle 12:45 ed il martedì e giovedì anche dalle 15:30 alle 17:30) entro le ore 12 del giorno di scadenza.

Tutta la documentazione per partecipare è disponibile al seguente link: AFFIDAMENTO GESTIONE FRONT OFFICE BIBLIOTECA.

per informazioni:
Adriana Lazzini - tel. 0585 490522 - email: adriana.lazzini@comune.massa.ms.it