foto di un mezzo adibito al trasporto disabili

E' pubblicato all'Albo on line un avviso pubblico finalizzato all'individuazione di un'associazione di volontariato o di promozione sociale cui affidare il servizio di trasporto a favore di persone in condizioni di fragilità e a favore di alunni minori disabili.

Il servizio ha lo scopo di agevolare anziani, minori, disabili, adulti indigenti residenti nel Comune, ad accedere alla rete di servizi socio-sanitari, educativi e ricreativi presenti sul territorio. Il servizio è rivolto anche agli alunni con disabilità che frequentano scuole primarie e secondarie di primo grado.

I soggetti interessati a partecipare devono presentare la documentazione richiesta al Comune di Massa - Ufficio Protocollo via Porta Fabbrica, 1 54100 Massa - Rif. Servizi sociali - entro le ore 12:00 del giorno 20 febbraio 2018. Per le modalità di trasmissione si rinvia a quanto previsto nell'Avviso pubblico.

Responsabile del procedimento è la Dott.ssa Francesca Salvatori
Contattii per richieste di chiarimenti: francesca.salvatori@comune.massa.ms.it

Tutta la documentazione per partecipare è disponibile al seguente link: AVVISO SERVIZIO TRASPORTO SOCIALE.

Mercoledì, 7 Febbraio, 2018