Affidamento in gestione del Campo scuola

foto di una parte della pista atletica del campo scuola

L'affidamento ha per oggetto la gestione e la conduzione dell'impianto sportivo per la durata di anni nove dell'Impianto sportivo polivalente "Campo scuola Comunale", ubicato a Massa in via Oliveti, costituito da una pista di atletica leggera, con relativi locali spogliatoi, tribuna con annessa palestra e 4 campetti polivalenti.
Possono partecipare alla gara le società sportive dilettantistiche, le cooperative sportive dilettantistiche, le associazioni sportive dilettantistiche, gli enti di promozione sportiva riconosciute, le discipline sportive associate,  le federazioni sportive nazionali, in possesso dei requisiti previsti dal bando.

Per partecipare alla gara è obbligatorio effettuare un sopralluogo all’impianto sportivo, da  prenotare nel periodo  che va dal 10 al 23 maggio 2017 per email all’indirizzo del RUP: pietropaolo.guerra@comune.massa.ms.it . La richiesta di sopralluogo deve indicare nome e cognome, con i dati anagrafici delle persone incaricate a effettuare il sopralluogo, ed inoltre va specificato l’indirizzo di posta elettronica cui indirizzare la convocazione.

I soggetti interessati dovranno far pervenire le offerte,  entro le ore 12:00 del giorno 31 maggio 2017, al Comune di Massa, Ufficio Sport, Via Porta Fabbrica, 1, 54100, Massa . Il plico, con tutta la documentazione richiesta, può essere presentato secondo le seguenti modalità:

• consegna diretta all’ufficio Protocollo del Comune, via Porta Fabbrica, 1, (I piano del palazzo comunale), aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e  il martedì e il giovedì anche  dalle ore 15,30 alle ore 17,30;
  • spedizione tramite raccomandata del servizio postale o agenzia di recapito autorizzata. A tal fine fa fede il timbro (data e ora) di ricevimento.

Per informazioni
Ufficio Sport: Pietro Paolo Guerra tel 0585490406 - Antonio Antonioli tel 0585490540

Tutta la documentazione della gara è disponibile al seguente link: BANDO DI GARA "CAMPO SCUOLA".

Lunedì, 8 Maggio, 2017