Affidamento servizio apertura rifugio antiaereo Martana

interno del rifugio antiaereo

L’Amministrazione Comunale intende procedere all’affidamento delle aperture del Rifugio antiaereo della Martana (RAM) per gli anni 2018 - 2019.
Il servizio consiste nell’apertura del rifugio, nell’accoglienza dei visitatori, nella programmazione di visite guidate e di iniziative culturali e promozionali del Rifugio.
Sono ammesse alla gara le associazioni che hanno sede nel Comune di Massa e nella Provincia di Massa Carrara e che operano nel campo sociale, storico, culturale, turistico e ambientale.
I soggetti che intendono essere invitati alla procedura negoziata potranno inoltrare la manifestazione di interesse, su apposito modulo, entro le ore 12:00 del giorno 28 dicembre , tramite PEC all’indirizzo: comune.massa@postacert.toscana.it, o consegnando la richiesta al protocollo dell’Ente (aperto da lunedì a venerdì dalle ore 8:45 alle 12:45 ed il martedì e giovedì anche dalle ore 15:30 alle ore 17:30).

La documentazione per partecipare alla manifestazione d'interesse è disponibile al seguente link: AFFIDAMENTO SERVIZIO APERTURE RAM

Per informazioni o eventuale sopralluogo dei locali contattare il Servizio di riferimento:
Eleonora Vecchione - Silvano Soldano - Massimo Michelucci - ° tel. 0585/490582/490279
email: eleonora.vecchione@comune.massa.ms.it; silvano.soldano@comune.massa.ms.it; massimo.michelucci@comune.massa.ms.it

Martedì, 12 Dicembre, 2017