Affidamento servizio assistenza socio educativa

girotondo di sagome di bambini

Il Comune ha indetto una procedura aperta per l’affidamento del servizio di assistenza socio-educativa a favore di alunni e minori in situazione di handicap ai sensi della legge n. 104/92 per la durata di 12 mesi, dal 1 gennaio al 31 dicembre 2018. Finalità che si intende perseguire con l’affidamento del
servizio è quella di garantire un’effettiva frequentazione scolastica e la conquista di un’autonomia fisica, comunicativa e relazionale sia in ambito scolastico che extrascolastico.

Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire tutta la documentazione richiesta entro il termine perentorio del giorno 23 novembre 2017, ore 12:00.  Il plico può essere recapitato nei seguenti modi:

• consegnato a mano al protocollo dell'Ente, tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle ore 8,45 alle ore 12,45 ed il martedì ed il giovedì anche il pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 17,30;
  • spedito tramite raccomandata del servizio postale o agenzia di recapito autorizzata all’indirizzo Comune di Massa, Servizio Sociale, Via Porta Fabbrica 1, 54100 Massa. A tal fine fa fede il timbro (data ed ora) di ricevimento.

Informazioni
RUP: Dr.ssa Emilia Giulia Steli - telefono 0585-490578, e-mail:emiliagiulia.steli@comune.massa.ms.it
Chiarimenti sulla  procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare al RUP, all’indirizzo di posta elettronica , entro il 15.11.2017.

Tutta la documentazione per partecipare alla gara è disponibile al seguente link: AFFIDAMENTO SERVIZIO SOCIO-EDUCATIVO

Martedì, 7 Novembre, 2017