Affidamento servizio autisti scuolabus

foto di uno scuolabus

Il servizio di trasporto scolastico per gli alunni delle scuole dell'infanzia e della scuola primaria viene svolto con automezzi di proprietà dell'ente, con personale dipendente del Comune e, in parte, con autisti forniti tramite somministrazione di lavoro a termine, in scadenza con il corrente anno scolastico.

Per garantire il servizio anche per l'anno scolastico 2017-2018, l'Amministrazione ha dato avvio alla procedura di gara con la pubblicazione all'Albo on line di un avviso di manifestazione di interesse.

Possono partecipare le Agenzie di somministrazione lavoro a termine in possesso dei requisiti previsti dal bando. Gli operatori economici interessati alla gara devono presentare domanda, utilizzando il modulo Allegato C), entro il giorno lunedì 22 maggio 2017 esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo: comune.massa@postacert.toscana.it

Tutta la documentazione è disponibile al seguente link: AFFIDAMENTO SERVIZIO SOMMINISTRAZIONE LAVORO A TERMINE AUTISTI SCUOLABUS

Per informazioni:
Responsabile del procedimento Sig.ra Caterina Conti - tel. 0585 490438 - email: caterina.conti@comune.massa.ms.it
Ufficio Trasporti
Sig.ra Stefania Baruffetti - tel. 0585 490361 - email: stefania.baruffetti@comune.massa.ms.it
Sig.ra Marina Bandini - tel. 0585 490585 - email: marina.bandini@comune.massa.ms.it


Ufficio Relazioni con il Pubblico

 

Argomenti del sito: 

Data ultima modifica: 
Mercoledì, 3 Maggio, 2017