Affidamento servizio di accompagnamento su scuolabus

immagine di uno scuolabus

E' stato pubblicato all'Albo on line un avviso di preinformazione per l'affidamento del servizio di accompagnamento su scuolabus comunali.  Possono partecipare gli operatori economici, in possesso dei requisiti specificati nell'avviso, inviando domanda redatta sull'apposito modello entro il giorno lunedì 10 luglio 2017, esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo comune.massa@postacert.toscana.it.

Tutta la documentazione è disponibile al seguente link: AFFIDAMENTO SERVIZIO ACCOMPAGNAMENTO SU SCUOLABUS

Per informazioni:
Caterina Conti - Responsabile del procedimento: tel. 0585 490438 - email caterina.conti@comune.massa.ms.it
Giuliana Rossi - Ufficio istruzione - tel. 0585 490511 - email giuliana.rossi@comune.massa.ms.it

Mercoledì, 5 Luglio, 2017