Aggiornamento del PTPCT

insieme di parole che si intersecano

Entro il 31 gennaio 2018 il Comune di Massa deve aggiornare il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPCT) contenente anche il ProgrammaTriennale della Trasparenza e dell'Integrità. Con un avviso pubblico il Responsabile della Prevenzione della Corruzione, Dr. Francesco Loricchio, ha avviato la fase di consultazione e partecipazione allo scopo di realizzare un'efficace strategia anticorruzione.

I cittadini,  le organizzazioni di categoria e sindacali e tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, possono presentare eventuali proposte,  osservazioni di cui l’Amministrazione terrà conto in sede di aggiornamento del proprio Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e per la Trasparenza.

Le osservazioni all'attuale PTPCT 2017-2019 del Comune di Massa, pubblicato nella sezione "Amministrazione Trasparente - Altri contenuti - Prevenzione della corruzione", devono pervenire sul modello in allegato alla pagina, entro il termine del 8 dicembre 2017 alle ore 12:00:

  • all'indirizzo di posta elettronica anticorruzione@comune.massa.ms.it
  • oppure tramite posta elettronica certificata (PEC): comune.massa@postacert.toscana.it
  • o a mezzo posta o consegna diretta all'Ufficio Protocollo via Porta Fabbrica, 1 54100 Massa (orario di apertura da lunedì a venerdì dalle 8:45 alle 12:45 ed il martedì e giovedì anche dalle 15:30 alle 17:30).

In allegato l'avviso pubblico ed il modello per la presentazione dei contributi.


Ufficio Relazioni con il Pubblico

AllegatoDimensione
PDF icon Avviso pubblico382.03 KB
File modello di partecipazione16.46 KB

Argomenti del sito: 

Data ultima modifica: 
Martedì, 7 Novembre, 2017