Aggiornamento elenco operatori economici

serie di caschi di protezione antinfortunistica e fascicoli su una scrivania

Con determinazione dirigenziale n. 2210/2017 è stato approvato l'avviso pubblico per la formazione dell'elenco degli operatori economici da cui attingere soggetti da invitare alle procedure per l'affidamento di lavori di importo inferiore a 40mila euro.

Le imprese verranno inserite nell'elenco distinte per categorie e classifiche per i soggetti in possesso di qualificazione SOA e per tipologia; l'elenco sarà aggiornato e revisionato ogni 12 mesi.

Gli operatori economici interessati devono formulare la propria disponibilità compilando la documentazione predisposta e allegata all'avviso pubblico che deve pervenire al Protocollo del Comune di Massa entro le ore 12:00 del 4 settembre 2017, secondo una delle seguenti modalità:

  • a mezzo raccomandata del servizio postale, o posta celere, o agenzia di recapito all'indirzzo: Comune di Massa via Porta Fabbrica, 1 54100 Massa;
  • con consegna a mano al Protocollo dell'Ente, aperto da lunedì a venerdì dalle 08:45 alle 12:454 ed il martedì e giovedì anche dalle 15:30 alle 17:30;
  • trasmessa per posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo: comune.massa@postacert.toscana.it. Nel caso di utilizzo della PEC tutti i documenti trasmessi nei quali è prevista una firma originale, devono essere firmati digitalmente.

In allegato la documentazione per partecipare


 Ufficio Relazioni con il Pubblico

Argomenti del sito: 

Data ultima modifica: 
Lunedì, 24 Luglio, 2017