Allerta meteo codice arancione

logo protezione civile

Per la giornata di giovedì 1 marzo il Sindaco dispone la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado con sospensione dell'attività didattica, dei parchi pubblici e dei centri diurni.

• Si consiglia, in caso di precipitazioni nevose, di evitare gli spostamenti con l'auto.
  • Si raccomanda in ogni caso di circolare con ruote termiche o catene a bordo.
  • Evitare in ogni caso il passaggio su cavalcavia e sottopassaggi, e prestare attenzione alle piante inclinate o sovraccariche che potrebbero cedere per il peso della neve.
  • Chiudere tende, gazebo o tensostrutture che potrebbero non sopportare il peso della neve.

Durante le ore di allerta sarà attivo il Centro Operativo Comunale, per eventuali segnalazioni chiamare il numero 0585-490249

Prestare attenzione agli aggiornamenti della protezione civile.

Si raccomanda di prendere visione durante l'evento dei Bollettini di monitoraggio e aggiornamento emessi a cadenze regolari sul
sito www.cfr.toscana.it al fine di seguire l'evolversi della situazione meteo-idrologica.

In allegato l'Ordinanza sindacale.

PDF icon Ordinanza n. 18/2018164.02 KB

Mercoledì, 28 Febbraio, 2018