Asfaltature in via Carducci

mappa via Carducci da google

Sabato 25 marzo dalle ore 7.30 alle ore 17 saranno effettuati lavori di asfaltatura straordinaria lungo via Carducci nel tratto tra Viale Roma e Viale della Stazione.
Per realizzare tale lavorazione sarà necessario chiudere la corsia lato mare ed il relativo senso di marcia in direzione Viareggio. La ditta Cemenbit - assegnataria dei lavori - segnalerà, con apposita cartellonistica, questa modifica alla viabilità nelle strade limitrofe.
I lavori citati sono inseriti nel progetto di manutenzione straordinaria viabilità che riguarda anche via Lungomare di Levante; viale Roma; via Baracchini; via del Cacciatore; via Pola; via Ricortola; via Marina Vecchia; via Romana; via Gotara; via Casellotto di Sopra e di Sotto; via Alteta.
Le opere di asfaltatura eseguite da Cemenbit srl sono iniziate lo scorso 7 marzo a partire da viale A. Vespucci e Lungomare di Levante dove sono stati eseguiti risanamenti stradali per eliminare buche e gli avvallamenti più pericolosi.
Di seguito i lavori hanno coinvolto via Gotara nel tratto centrale per circa 2.000mq d'intervento. Quindi la ditta è intervenuta in via Minuto nei pressi della Stazione ferroviaria .
Sabato 25 il via ai lavori lungo via Carducci.
Fonte: - D.L. Ufficio stampa

Argomenti del sito: 

Data ultima modifica: 
Venerdì, 24 Marzo, 2017