Autorizzazione manifestazioni musicali

immagine di un microfono e sullo sfondo un cantante

Con determinazione dirigenziale  n. 1341/2017 è stato fissato il termine del 20 giugno 2017 per presentare le richieste di autorizzazione in deroga semplificata e ordinaria da parte dei privati titolari di pubblici esercizi per l'organizzazione di eventi musicali in pertinenza esterna all'aperto.
Il regolamento comunale per la disciplina delle attività rumorose stabilisce per ogni zona di classificazione il numero massimo di autorizzazioni che si possono rilasciare, fissando anche  limiti  di 70dB (A) dalle ore 10:00 alle ore 22:00 e di 60 dB (A) dalle ore 22:00 alle ore 24:00; queste autorizzazioni, in base al regolamento di Polizia Urbana, possono essere rilasciate solo a seguito di programmazione concertata e nel rispetto della legge 447/1995 ( e successive modifiche e integrazioni).
Pertanto, per garantire il regolare svolgimento delle manifestazioni limitando eventuali disagi, e stilare un calendario degli eventi musicali organizzati da privati che si armonizzi con quanto programmato dai CCN e dall'Amministrazione comunale,   le richieste dovranno pervenire presso il settore Attività Produttive su apposita modulistica allegando il programma musicale con le relative date.

Modulistica disponibile al seguente link: autorizzazioni in deroga


Ufficio Relazioni con il Pubblico

 

 

Argomenti del sito: 

Data ultima modifica: 
Martedì, 30 Maggio, 2017