Avvisi di mobilità esterna

cartello di avviso mobilità

Il Comune di Massa ha indetto due procedure di mobilità volontaria esterna per la copertura a tempo indeterminato e pieno di:

• n.2 posti di Operatore tecnico, categoria B
  • n. 2 posti  di Istruttore educatore asilo nido, categoria C

per dipendenti in servizio presso altre amministrazioni pubbliche, in possesso dei requisiti previsti dal bando.

ATTENZIONE: RETTIFICATI GLI AVVISI DI MOBILITA' ESTERNA

• con determina n. 1326 del 09.05.17 è stato rettificato l'avviso di mobilità esterna per la copertura di n. 2 posti Istruttore educatore asilo nido al fine di consentire anche ai dipendendenti con rapporto di lavoro part-time di partecipare alla procedura di mobilità.Il termine di scadenza per presentare istanza è l'8 giugno 2017 (30° giorno dalla data di pubblicazione dell'avviso all'Albo Pretorio del Comune).
  • con determina n. 1371 del 10.05.17 è stato rettificato l'avviso  di mobilità esterna per operatori tecnici , unitamente al modulo per presentare istanza di partecipazione. Il termine per presentare domanda scade il 9 giugno 2017 ( 30° giorno dalla pubblicazione all'albo pretorio)

La domanda di ammissione deve essere redatta in carta semplice utilizzando esclusivamente il modello allegato e deve essere inviata al Comune di Massa, Via Porta Fabbrica 1 – 54100 Massa, entro il trentesimo giorno dalla pubblicazione all'Albo. La domanda, con allegati il curriculum professionale, copia di documento d'identità ed elenco degli allegati, può essere presentata secondo una delle seguenti modalità:

• spedita a mezzo raccomandata A/R entro il  termine stabilito (a tal fine farà fede il timbrodell’ufficio postale accettante), purché pervenga entro il quinto giorno successivo a quello discadenza del bando. Qualora il quinto giorno successivo alla scadenza ordinaria cada in giornata festiva o di chiusura del Comune, il termine è prorogato al primo giorno lavorativo utile;
  • consegnata a mano, all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Massa entro le ore 12.00 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione all'Albo on line;
  •  trasmessa per via telematica alla seguente casella postale certificata (PEC) dell’Amministrazione: comune.massa@postacert.toscana.it purché inviata secondo quanto previsto dall’art.65, comma 1 del D.Lgs. 82 del 07/03/2005. Faranno fede la data e l’ora di ricezione nel sistema informatico dell’ente.

Per informazioni rivolgersi alla Responsabile del procedimento, Dott.ssa Marisa Caputo,  dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 - Telefono 0585 490314 – e-mail: marisa.caputo@comune.massa.ms.it
In allegato gli avvisi pubblico e i relativi moduli di domanda.

Giovedì, 4 Maggio, 2017