Avvisi per operatori economici e associazioni di volontariato

cartello con scritto avvisi e bandi

All'Albo on line sono pubblicati i seguenti avvisi:

• Avviso di indizione di procedura comparativa riservata a organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale ex art 56 d.lgs. 117/2017, per l’organizzazione e gestione del “Centro socio culturale di Castagnetola”  di via Conti Brunetti e del “Centro socio culturale di Marina di Massa” di via Serchio.

Il Comune intende individuare soggetti che, in possesso dei requisiti previsti dal bando, svolgano attività idonee a promuovere la partecipazione degli anziani alla comunità locale. Ogni associazione può partecipare per la gestione di un solo Centro socio culturale. Per le modalità di presentazione delle domande si rinvia al bando. Tutta la documentazione è disponibile al seguente link: AVVISO PER LA GESTIONE DEL CENTRO SOCIO CULTURALE DI CASTAGNETOLA E DEL CENTRO SOCIO CULTURALE DI MARINA

Scadenza: ore 12:00 del giorno venerdì 23 febbraio 2018

Per informazioni:
Responsabile del procedimento dott.ssa Francesca Salvatori - email:  francesca.salvatori@comune.massa.ms.it

• Avviso pubblico per la conclusione di un accordo quadro con più operatori economici per il reperimento di massimo 40 posti letto in strutture ricettive alberghiere o extralberghiere a favore di cittadini singoli e nuclei familiari residenti nel Comune di Massa in situazione di temporanea emergenza abitativa per cause legate alla condizione lavorativa economica e sociale.

Oggetto dell'accordo, valido dal 15 marzo e fino al 31 dicembre 2018,  è garantire una sistemazione provvisoria per persone che, a richiesta del Comune,  si trovano in situazione di emergenza abitativa.

Tutta la documentazione per partecipare è disponibile al seguente link: AVVISO ACCORDO QUADRO CON OPERATORI ECONOMICI

Scadenza: ore 12:00 del giorno giovedì 1 marzo 2018
Per informazioni:
RUP dott.ssa Antonella Marchi - tel. 0585 490287 - email: antonella.marchi@comune.massa.ms.it

Mercoledì, 14 Febbraio, 2018