Avviso di moblità esterna per Istruttore Polizia Municipale

cartello di avviso mobilità

Il Comune ha pubblicato un bando di mobilità esterna per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n.1 posto di Istruttore di P.M., categoria C.

La domanda di ammissione deve essere redatta in carta semplice utilizzando esclusivamente il modello predisposto e deve essere presentata al Comune di Massa, Via Porta Fabbrica 1 – 54100 Massa, entro il 22 agosto 2017 , secondo una delle seguenti modalità:

 

  • spedita a mezzo raccomandata A/R entro il  termine stabilito (a tal fine farà fede il timbrodell’ufficio postale accettante), purché pervenga entro il quinto giorno successivo a quello discadenza del bando. Qualora il quinto giorno successivo alla scadenza ordinaria cada ingiornata festiva o di chiusura del Comune, il termine è prorogato al primo giorno lavorativoutile;
  • consegnata a mano, all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Massa, in Via PortaFabbrica, 1 entro le ore 12.00;
  • trasmessa per via telematica alla seguente casella postale elettronica certificata (PEC): comune.massa@postacert.toscana.it purché inviata secondo quantoprevisto dall’art.65, comma 1 del D.Lgs. 82 del 07/03/2005.Faranno fede la data e l’ora di ricezione nel sistema informatico dell’ente.

Per ulteriori informazioni:
Dott.ssa Marisa Caputo - Telefono 0585 490314 – email: marisa.caputo@comune.massa.ms.it

In allegato l'avviso pubblico e il modulo di domanda.


 Ufficio Relazioni con il Pubblico

AllegatoDimensione
PDF icon Avviso mobilità esterna73.87 KB
PDF icon modulo domanda27.2 KB

Argomenti del sito: 

Data ultima modifica: 
Martedì, 25 Luglio, 2017