Avviso di selezione nel pubblico impiego di lavoratori di pubblica utilità

immagine persone a lavoro

Emanati due avvisi pubblici per l'assunzione a tempo determinato di lavoratori di pubblica utilità (LPU) da parte di Asmiu e del Consorzio di Bonifica Toscana Nord.
I due progetti sono stati presentati dal Comune di Massa in qualità di capofila e approvati dalla Regione Toscana in occasione del bando LPU 2016.
Il progetto "S.PAESAT.I. TWO" ha come partner il Consorzio di Bonifica Toscana Nord, che si farà carico di assumere 12 persone per 10 mesi.
Il progetto "RUGIADA" ha invece come partner l'Asmiu , che assumerà 25 persone per 12 mesi.
Le domande potranno essere presentate entro e non oltre il 28 agosto 2017;

• presso le sedi territoriali del Centro per l'Impiego di Massa, Carrara e Aulla
  • trasmesse a mezzo raccomandata A.R. alla Provincia di Massa Carrara - Centro per l'Impiego di Massa via Delle Carre, 55- 54100 Massa (MS) - in tal caso non farà fede il timbro postale
  • trasmessa a mezzo PEC all'indirizzo provincia.massacarrara@postacert.toscana.it

In allegato gli avvisi e i modelli di domanda.

Lunedì, 7 Agosto, 2017