Avviso di selezione pubblica

cartello di avviso di selezione

Il Comune di Massa ha indetto un aviso di selezione pubblica per la copertura a tempo indeterminato e pieno , tramite avviamento numerico, di n. 1 posto di Operatore amministrativo riservato alla categoria dei disabili di cui alla legge 68/99, articoli 1 e 8.

La domanda di ammissione alla selezione, redatta sull'apposito modello di adesione, va presentata al Centro per l'Impiego di Massa Carrara dal 13 al 27 novembre e deve pervenire entro le ore 12:00 del giorno di scadenza.

Le modalità di presentazione sono:

• consegna a mano al centro per l'Impiego presso le sedi  di Massa, Carrara, Aulla nei seguenti orari:dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.00 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 15.00 alle17.00
  • trasmissione a mezzo posta elettronica all'indirizzo:centroimpiego.carrara@regione.toscana.it , con allegatacopia di un documento di riconoscimento in corso di validità di chi sottoscrive il modellodi adesione.

In allegato l'avviso pubblico ed il modello di adesione.

Venerdì, 10 Novembre, 2017