Avviso esplorativo per individuare aree e immobili privati per investimenti

cartello di avviso

All'Albo on line del Comune è pubblicato un avviso esplorativo non vincolante per l'individuazione di aree e immobili privati a destinazione industriale, produttiva, direzionale, commerciale, turistico ricettiva per l'attrazione di investimenti nel territorio comunale.
Lo scopo è quello di rilanciare l'economia locale attraverso la rete del progetto "Invest in Tuscany" a cui il Comune ha aderito: dalle  informazioni raccolte si procederà a creare pacchetti localizzativi  di aree e infrastrutture che saranno di utilità per i potenziali investitori ed inoltre saranno  inviati alla Regione Toscana per iniziative di marketing promosse nell'ambito del progetto regionale.

I soggetti interessati dovranno presentare domanda compilando gli allegati predisposti -Allegato A) e allegato B) - ed inviarla all'Ente entro il 31 ottobre 2017, secondo una delle seguenti modalità:

• tramite posta: Comune di Massa - Settore Staff, Sociale, Servizi cimiteriali, Farmacie - via Porta Fabbrica, 1 54100 Massa
  • tramite posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo: comune.massa@postacert.toscana.it

Tutta la documentazione per partecipare è disponibile al seguente link: AVVISO ESPLORATIVO

Per informazioni:
Massimo Bonati: email massimo.bonati@comune.massa.ms.it