Avviso per l'affidamento della gestione dei centri estivi. Scadenza 23 maggio 2022 ore 12:00

foto di bambini che giocano con educatore in primo piano di spalle

E' stato emanato un AVVISO PUBBLICO per l'individuazione delle associazioni cui affidare l'organizzazione e la gestione dei centri estivi che ospiteranno bambini e ragazzi di età compresa fra i 3 e i 14 anni nel periodo compreso tra 1 luglio - 19 agosto 2022 (salvo il Centro della Rinchiostra che svolgerà attività fino al 31 agosto 2022). Possono partecipare alla procedura le organizzazioni di volontariato e/o associazioni di promozione sociale iscritte da almeno due anni al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore, che abbiano esperienza, almeno biennale, nella gestione di servizi analoghi e che non si trovino in una delle condizioni di esclusione di cui all’art 80 del d.lgs. 50/2016. Le associazioni che gestiranno i centri saranno chiamate ad organizzare le attività con l'obiettivo di promuovere la socializzazione e la formazione dei bambini offrendo un sostegno ai genitori nell'occuparsi dei figli.
Considerando il particolare momento storico legato alla pandemia, il progetto organizzativo del servizio dovrà essere coerente con gli orientamenti contenuti nelle Linee Guida emanate dal Ministero della salute (ordinanza 1 aprile 2022) salvo poi la necessità di adeguare le dette prescrizioni alla normativa vigente al momento dell’avvio del servizio.
 

Modalità e termini di presentazione delle domande
I soggetti interessati a partecipare devono presentare il proprio progetto entro le ore 12:00 del 23 maggio 2022 all' Ufficio Protocollo Generale, Via Porta Fabbrica 1 – 54100 Massa (MS) in uno dei seguenti modi:
► a mano all’Ufficio Protocollo;
► con Raccomandata A.R. a mezzo servizio postale;

► con Raccomandata a mezzo agenzia autorizzata.

Il Responsabile del Procedimento è la dott.ssa Federica Brambilla.
Eventuali richieste di chiarimento possono essere inviate all'indirizzo federica.brambilla@comune.massa.ms.it
 

IMPORTANTE
Consultare la pagina COMUNICAZIONI per eventuali aggiornamenti e/o chiarimenti in merito alla procedura pubblica
 

*************************************************
URP 2022

Argomenti del sito: 
Data ultima modifica: 
Lunedì, 16 Maggio, 2022