Avviso manifestazione di interesse

cartello manifestazione di interesse

l'Amministrazione comunale intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all'affidamento delle “Indagini geognostiche relative al sito MS034 – Via dei Limoni”, ad operatori economici.
L’appalto consiste  nella esecuzione di sondaggi per il prelievo di campioni di acqua della falda acquifera,  nell’analisi completa dei campioni di terreno e di acqua prelevati ed  indagini  riguardo la presenza di gas provenienti dalla discarica. Per i dettagli si rinvia all'Avviso pubblico.

Le manifestazioni d'interesse, redatte sulla base del modello predisposto e con allegata fotocopia di un documento di identità, dovranno pervenire al Comune di Massa – Settore 6 - Ambiente - Via Porta Fabbrica n. 1 – 54100 Massa (MS) entro le ore 12.00 del giorno 25 settembre 2017. Farà fede la data e l’ora del timbro di arrivo al Protocollo Generale.

La manifestazione potrà essere inoltrata al Comune di Massa con le seguenti modalità:

• tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune.massa@postacert.toscana.it
  • a mano presso il l’Ufficio protocollo del Comune, negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30)
  • mediante raccomandata postale o corriere.

Tutta la documentazione per partecipare è disponibile al seguente link: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE INDAGINI GEOGNOSTICHE

Lunedì, 11 Settembre, 2017