Avviso manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di pronto soccorso per animali randagi

immagine cane con cassetta pronto soccorso

Il Comune di Massa intende formare un elenco di operatori economici , quali medici veterinari professionisti e/o strutture sanitarie veterinarie, interessati a partecipare alla procedura per l'affidamento del servizio di pronto socccorso ventiquattro ore su ventiquattro, compresi i giorni festivi, agli animali randagi e  quelli ricoverati presso il canile comunale.

L'avviso è dunque rivolto a ricevere manifestazioni di interesse. Si tratta, di un'indagine conoscitiva finalizzata alla individuazione degli operatori da consultare sulla base delle informazioni riguardanti le caratteristiche di qualificazione economico finanziaria e tecnico organizzativa, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza ai sensi degli artt. 29 e 30 del D.Lgs n. 50/2016

Tutta la documentazione è disponibile al seguente link : "AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALLA FORMAZIONE DI UN ELENCO OPERATORI PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PRONTO SOCCORSO AGLI ANIMALI RANDAGI"

Venerdì, 10 Novembre, 2017