Avviso per un incarico di alta specializzazione per il Servizio Sociale. Domande entro il 2 aprile 2021

E' stato pubblicato un avviso per il conferimento, ai sensi dell'art. 110, 1° comma D.Lgs. n. 267/2000, di un incarico di alta specializzazione a tempo determinato con inquadramento nella categoria D profilo professionale "Specialista Amministrativo" presso il Settore Servizi alla Persona e alla Collettività. L'incarico ha per oggetto il coordinamento del servizio sociale professionale del Comune di Massa e la responsabilità del Centro Affidi del distretto socio-sanitario della Zona Apuane pertanto il candidato deve avere specifica qualifica in tali ambiti di competenza.
Tra i requisiti di partecipazione (oltre allo specifico titolo di studio) è richiesto anche di aver maturato almeno tre anni di esperienza in qualità di Assistente sociale presso i servizi sociali professionali di un Comune o di una Società della Salute preferibilmente con esperienza specifica nell'area dei minori.

Modalità e termini di presentazione della domanda
Quanti siano interessati alla selezione e in possesso dei requisiti previsti dall'avviso pubblico possono presentare la propria candidatura esclusivamente in modalità digitale tramite il portale "Servizi on line" -> "Sportello concorsi" del sito web istituzionale entro le ore 12,00 del giorno 2 aprile 2021.

 

****************************************
Ufficio Relazioni col Pubblico

Argomenti del sito: 
Data ultima modifica: 
Giovedì, 4 Marzo, 2021