Bando assegnazione palestre 2017-2018

foto di una palestra

Al fine di promuovere ed incentivare lo svolgimento dell’attività sportiva nel nostro Comune, è stato pubblicato un bando per l’assegnazione di spazi nelle palestre di pertinenza di edifici scolastici di proprietà comunale e provinciale, ed altri spazi minori, per l’anno scolastico 2017 – 2018.
Il periodo di utilizzo delle palestre ha inizio il  1° novembre 2017 e termina il 31 maggio 2018.
Le palestre potranno essere concesse in uso, solo in orari compatibili con le esigenze di funzionamento delle Scuole, dal lunedì al sabato e nella giornata di domenica per lo svolgimento di gare, campionati e manifestazioni autorizzate.

Sono ammesse a partecipare al bando tutte quelle Società e Associazioni sportive dilettantistiche regolarmente costitute, che svolgono la propria attività o hanno la sede nel territorio del Comune di Massa, aderenti a Federazioni Sportive Nazionali, ad Enti di Promozione Sportiva, Discipline Sportive Associate e Associazioni Benemerite riconosciute dal C.O.N.I. o dal C.I.P. che svolgono attività sportiva preminente per la quale si richiede l’utilizzo di palestre.

Le domande devono essere compilate sull'apposito modello, e devono pervenire al protocollo generale del Comune di Massa - Via Porta Fabbrica, 1 54100 MASSA entro il 15 ottobre 2017 .
Le strutture a disposizione sono le seguenti:

Palestre Comunali:

• Scuola Bertagnini -Via Venturini, Massa
  • Scuola Don Milani -Via Pisa, Marina di Massa
  • Scuola Paolo Ferrari -Via Casamicciola, Marina di Massa
  • Scuola Staffetti (palestra lato Viareggio) -Viale Stazione, Massa
  • Scuola Staffetti (palestra lato Carrara) -Viale Stazione,  Massa
  • Scuola Malaspina -Via Palestro,  Massa
  • Istituto Comprensivo Alfieri-Bertagnini: palestra scuola primaria Volpigliano
  • Palestra Parco della Comasca

Palestre Provinciali:

• Istituto Tecnico Toniolo -Via XXVII Aprile - Massa(attualmente non disponibile. Utilizzabile presumibilmente da marzo 2018)