Bando gestione impianto sportivo "ex colonia Comasca"

immagine di tiro con l'arco

E' pubblicato all'albo on line il bando di gara per l'affidamento in gestione dell’impianto sportivo comunale denominato “ex colonia Comasca”sito in Massa in via Ronchi, per la durata di anni sei.
Possono partecipare alla presente selezione le società sportive dilettantistiche, le cooperative sportive dilettantistiche,  le associazioni sportive dilettantistiche, gli enti di promozione sportiva riconosciute, le discipline sportive associate, le federazioni sportive nazionali. I soggetti interessati, in possesso dei requisiti previsti nel presente bando, dovranno far pervenire le offerte a pena di esclusione entro il termine perentorio del giorno 05/12/2017 alle ore 12,00 secondo le seguenti modalità:  consegnato all'ufficio protocollo del Comune di Massa, Via Porta Fabbrica n.1, tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e il martedì e il giovedì anche il pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 17,30  oppure, tramite raccomandata del servizio postale o agenzia di recapito autorizzata. A tal fine fa fede il timbro (data e ora) di ricevimento.
Per informazioni:
Ufficio Sport: Pietro Paolo Guerra tel 0585/490406 - Antonio Antonioli tel 0585/490540

Tutta la documentazione della gara è disponibile al seguente link: BANDO DI GARA TIRO CON L'ARCO

Urp

Lunedì, 30 Ottobre, 2017