Bando per la gestione del Parco dei Ciliegi. Offerte entro il 15 settembre 2020 ore 12.00

Il Comune di Massa ha pubblicato un bando per l'affidamento della gestione del Parco dei Ciliegi, una delle aree verdi del centro città posta in località Tribunale. Il parco sarà affidato in convenzione per quattro anni. I gestori dovranno mantenere l'area (compreso il campo da calcetto annesso) provvedendo alla sua pulizia e al decoro ed avranno la possibilità di organizzare mercatini e attività ludiche. L'affidamento avverrà sulla base dell'offerta economicamente più vantaggiosa secondo i criteri stabiliti nel bando.

Modalità e termini di presentazione delle offerte
I soggetti in possesso dei requisiti indicati nel bando interessati a partecipare dovranno presentare la propria offerta entro le ore 12.00 del giorno 15 settembre 2020 in uno dei seguenti modi:
-consegna a mano presso l'ufficio Protocollo del Comune di Massa, via Porta Fabbrica 1 (aperto tutte le mattine dal lunedì al venerdì  ed il martedì ed il giovedì anche
il pomeriggio);
-tramite raccomandata del servizio postale o agenzia di recapito autorizzata  (a tal fine fa fede il timbro con data ed ora di ricevimento).

I concorrenti potranno chiedere chiarimenti in ordine alla procedura inviando quesiti scritti tramite PEC (indirizzo: comune.massa@postacert.toscana.it) entro tre giorni lavorativi antecedenti la data di scadenza per la presentazione delle offerte.
Per informazioni di carattere tecnico-amministrativo è possibile rivolgersi al Dirigente del Settore Lavori Pubblici Ing. Fernando della Pina tel. 0585 490375 fernando.dellapina@comune.massa.ms.it o alla dott.ssa Maria Rita Stocchi tel. 0585 490309 mariarita.stocchi@comune.massa.ms.it

Il testo integrale dell'avviso pubblico e la relativa documentazione sono disponibili al seguente link "bando gestione Parco dei Ciliegi"

******************************************
Ufficio Relazioni col Pubblico