Carl Brave in concerto in piazza Aranci il 5 Agosto alle 21,30. Adottati i provvedimenti per lo svolgimento in sicurezza dell'evento

locandina concerto Carl Brave - Tour 2022 piazza Aranci 5 Agosto

Carl Brave pseudonimo di Carlo Luigi Coraggio sarà in concerto in piazza Aranci a Massa il prossimo 5 Agosto per il cartellone "Grandi Eventi" proposto dall'Amministrazione comunale.
Reduce da un tour di successo che l'ha visto debuttare in vari teatri d’Italia, l'artista, classe 1989, è un produttore e paroliere romano che sta tracciando nuove coordinate nella canzone pop italiana. Istrionico e versatile, Brave è in promozione con tre nuovi brani “Che Poi”; “Re-gina Coeli”; “Spigoli” (già disco d’Oro) scritta con ThaSupreme e Mara Sattei e Fratellì, pezzi che anticipano l'uscita di un nuovo album.
Nel 2017 con il brano “Polaroid” in coppia con Franco126, Brave è emerso grazie al tam tam del web per entrare nelle classifiche di vendita e nell'immaginario collettivo contemporaneo. La sua  capacità compositiva è sfociata nell’albun d'esordio da solista con “Notti Brave”, uscito a maggio 2018, entrato al primo posto in classifica e diventato disco di platino . "Notti Brave", trainato dal singolo “Fotografia” interpretato insieme a Fabri Fibra e Francesca Michielin,  è un disco cui hanno collaborato artisti quali: Coez, Franco126, Emis Killa, Federica Abbate, Gemitaiz, Giorgio Poi, Pretty Solero, Frah Quintale, B e Ugo Borghetti.
Dal pop, all’indie, al rap Carl Brave è alla continua ricerca di dettagli sonori che riflette in testi sempre densi di atmosfere e pratiche quotidiane in cui riconoscersi.

INFORMAZIONI TECNICHE:
 - Due gli ingressi previsti per gli spettatori : ingresso A - via Petrarca,  ingresso - C via Betti.
-  Apertura biglietteria ore 18 presso l'URP del Comune

Il biglietto per il concerto a Massa -  posto unico € 30.00 -  è in prevendita sia online ( www.TicketOne.it; www.Vivaticket.it; www.ad-eventi.it/i-nostri-punti-vendita/; sia nei punti vendita del territorio (MASSA Teatro dei Servi via Palestro, tel: +39 0585811973  Exclusive Tour 2 via Massa Avenza, 2 Massa (MS) - tel: +39 0585 44758 -info@exclusivetour.it Lun-Ven: 09.00/13.00 15.00/19.00 Sab, Dom: chiuso H24 Tabacchi piazza IV Novembre, 9 Massa (MS)  - tel: +39 0585 793269 - h24tabacchimassa@gmail.com Lun-Dom: 08.00/21.00 )

MISURE DI SAFETY E SECURITY PER IL CONCERTO

Con ordinanza sindacale n.113/22  ( in allegato) nel perimetro di piazza Aranci e nelle strade limitrofe dalle ore 18 del 5 agosto fino alle ore 2 del giorno dopo  è VIETATA la vendita per asporto di bevande contenute in bottiglie di vetro o lattine, anche dispensate da distributori automatici. Sono vietati, oltre alla vendita, anche il consumo e la detenzione di bevande racchiuse in contenitori di vetro o lattine e il consumo di super alcolici. La vendita e il consumo di bevande è CONSENTITA  all'interno dei locali. Per motivi di sicurezza, nell'area interessata dall'evento ( vd. planimetria in allegato ), è prevista inoltre la rimozione temporanea di strutture esterne come sedie tavoli ed ombrelloni, delle fioriere e di tutti gli arredi urbani e di mobilio in genere.
L'atto  dispone i controlli e prevede le conseguenti sanzioni ( multa da 500 a 5mila euro per i trasgressori)

Giovedì, 4 Agosto, 2022