Censimento della popolazione 2018

disegno di una mano che appone un segno di un foglio

Tra ottobre e dicembre di quest’anno si svolgerà il censimento permanente della popolazione 2018 e il Comune di Massa ha pubblicato un avviso di selezione pubblica per soli titoli per la formazione di una graduatoria per n. 4 coordinatori, 36 rilevatori e n. 2 operatori di back office.

Nel bando sono specificate le attività di ciascuna figura richiesta per le operazioni di censimento. L'incarico dovrà essere svolto nel periodo che va dal 01 ottobre al 20 dicembre 2018, salvo diverse e successive disposizioni da parte dell’ISTAT. I candidati classificati dovranno partecipare obbligatoriamente, pena l’esclusione dalla graduatoria stessa, agli incontri di formazione specificatamente organizzati (la formazione si avvierà nella prima decade di luglio).

Le domande di ammissione, che dovranno essere redatte in carta semplice sui moduli predisposti, e con allegata fotocopia di un documento di identità, devono essere pervenire al Comune di Massa Via Porta Fabbrica 1 – 54100 Massa entro le ore 12,45 del giorno 20 giugno 2018 in uno dei seguenti modi:

  • consegna a mano presso l’ufficio protocollo del comune, negli orari di apertura alpubblico (da lunedì a venerdì dalle ore 8,45 alle ore 12,45 e martedì e giovedì dalleore 15,30 alle 17,30);
  • tramite invio di posta elettronica certificata al seguente indirizzo:comune.massa@postacert.toscana.it
  • mediante raccomandata A.R.

Bando e modulistica sono disponibili al seguentel link: AVVISO CENSIMENTO

Per tutti i chiarimenti ci si può rivolgere all’Ufficio Censimento del Comune di Massa (Via Porta Fabbrica, 1) tel. 0585/490321


Ufficio Relazioni con il Pubblico

 

AllegatoDimensione
PDF icon Avviso146.8 KB
PDF icon Domanda censimento94 KB

Argomenti del sito: 

Data ultima modifica: 
Giovedì, 31 Maggio, 2018