Centri estivi 2022: iscrizioni aperte fino al 21 giugno esclusivamente in modalità digitale

bambini disegnati con scritta centri estivi

Sono aperte le iscrizioni ai CENTRI ESTIVI COMUNALI per i  per i bambini e ragazzi di età compresa fra i 3 e i 14 anni. I centri saranno aperti dal 4 luglio al 19 o 31 agosto 2022 (date differenziate in base alla sede) con orario 8.00/13.00 oppure 8.00 /16.30 e verranno gestiti da associazioni locali che coinvolgeranno i bambini in attività educative e ricreative offrendo, al contempo, un aiuto ai genitori che lavorano.
Le domande iscrizione devono essere presentate entro il  21 giugno 2022 esclusivamente in modalità digitale accedendo ai servizi on line del Comune di Massa. Alla domanda di iscrizione dovrà essere allegata la ricevuta dell'avvenuto pagamento della quota di compartecipazione (da effettuarsi tramite il sistema PagoPA).

Cliccare sui seguenti banner per consultare il bando, accedere alla domanda di iscrizione (Sportello Sociale), effettuare il pagamento (Sportello pagamenti on line - da effettuare prima di compilare la domanda)

Gli utenti impossibilitati ad utilizzare in autonomia i servizi online del Comune di Massa possono delegare un altro soggetto (es. persona di fiducia, CAAF, Sindacati, tutori, curatori, amministratori di sostegno, ecc…) alla compilazione della domanda. La DELEGA, sottoscritto dalle parti, unitamente a copia del documento di identità del delegante e del delegato, deve essere inviato al Settore Servizi Sociali ed Edilizia Sociale del Comune di Massa tramite posta elettronica all’indirizzo michele.trevisan@comune.massa.ms.it  L’Ufficio competente provvederà ad abilitare, al ricevimento della suddetta delega e verificatane la completezza, il soggetto delegato all’accesso ai “Servizi on line” e a comunicargli via mail l’avvenuta abilitazione oppure i motivi per i quali non è possibile procedere.

Sarà attivato un punto di facilitazione digitale presso la sede del Comune di Massa, palazzo comunale di Via Porta Fabbrica n. 1, piano secondo lato Carrara, con apertura dal lunedì al venerdì con orario 9:00-12:00. A tale Ufficio si potrà accedere solo se muniti di identità digitale SPID e previo  appuntamento chiamando il numero di telefono 3483410738 dal lunedì al venerdì con orario 9:00 - 12:00

Lunedì, 13 Giugno, 2022