Cibo di strada e festa a Marina

locandina Street food Marina

Venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 Maggio Marina di Massa fa festa con il cibo di strada, le specialità culinarie tipiche provenienti da diverse parti nel mondo con il ritmo e la musica latina a fare da sottofondo.
L’appuntamento per appassionati, golosi e curiosi sarà concentrato in piazza Betti con gli stand che occuperanno il lato Viareggio della carreggiata.
L’evento battezzato appunto Street food e Fiesta Loca , patrocinato dal Comune e organizzato dal CCN marinello A spasso per la costa in collaborazione con Organizzazione Eventi, Consorzio Riviera Toscana, Ageparc, è stato presentato a palazzo civico nel corso di una conferenza stampa alla presenza dell’assessora alla promozione del territorio Elena Mosti insieme Giacomo Nunzianti e Maria Carla Dati del CCN di Marina.
Come ha commentato l’assessora Mosti "si tratta di una festa che offre la possibilità di scoprire sapori e tradizioni della cucina etnica di varie parti del mondo e che, dopo le prove generali con il mercato dei fiori delle settimane scorse, apre ufficialmente il calendario di eventi primavera-estate proposti dai commercianti di Marina di Massa"
Trentacinque saranno gli stand internazionali presenti alla manifestazione che allestiranno gazebo o track provenienti da Spagna, Francia, Grecia e dall’America Latina. Oltre all'esposizione di prodotti ci sarà anche la possibilità di mangiare suduti ai tavoli o di acquistare piatti da asporto. Il tutto condito da tanta musica con la possibilità per gli  artisti di strada di esibirsi gratuitamente in uno spazio appositamente allestito .
Per maggiori informazioni su questo evento e sulle future iniziative promosse dal CCN di Marina è possibile visitare il sito web www.marinadimassaccn.it

Fonte: D.L. ufficio stampa

Argomenti del sito: 

Data ultima modifica: 
Giovedì, 11 Maggio, 2017