Co-programmazione per la gestione del centro "La Comasca": avviso per il Terzo Settore. Scadenza 18 agosto 2022 ore 12.00

immagini stilizzate di persone colorate

Il Comune di Massa intende coinvolgere gli Enti del Terzo Settore interessati a svolgere attività di co-programmazione per l'organizzazione e la gestione del Centro di socializzazione “La Comasca” sito in loc. Ronchi. Il Centro è destinato ad ospitare 20 disabili gravi che hanno necessità di essere coinvolti in attività in grado di mantenere un adeguato livello di benessere psico-fisico e relazionale dando, al contempo, sostegno alle famiglie.
Per individuare gli organismi del Terzo Settore a cui affidare il servizio, è stato bandito un AVVISO PUBBLICO che riporta dettagliatamente requisiti richiesti e caratteristiche dell'attività che dovrà essere svolta.

Modalità e termini di partecipazione
Gli Enti del Terzo Settore in possesso dei requisiti elencati nell'avviso pubblico dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse, utilizzando il MODULO predisposto, entro le ore 12.00 del giorno 18 agosto 2022 in uno dei seguenti modi:
- in busta chiusa, a mezzo del servizio postale (raccomandata A/R, posta celere) al Comune di Massa, Via Porta Fabbrica 1, 54100 Massa
- a mezzo PEC all'indirizzo comune.massa@postacert.toscana.it
- a mano presso l’ufficio Protocollo del Comune, primo piano Palazzo Comunale.

Responsabile Unico del Procedimento: dott. Stefano Tonelli - Dirigente del Settore Servizi Sociali ed Edilizia Sociale.
Info e chiarimenti: 0585 490612 - stefano.tonelli@comune.massa.ms.it

PDF icon avviso pubblico142.21 KB