Concorso per n. 1 Istruttore di Biblioteca cat. C. Scadenza 20 agosto 2022 ore 12.00

E' stato pubblicato sulla G.U. n. 62 del 05.08.2022   il bando di concorso pubblico per esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n.1 Istruttore di biblioteca categoria giuridica C con riserva ai sensi degli artt. 1014, comma 1 lett. a) e 678 comma 9 del D.Lgs. 66/2010 a favore dei volontari delle Forze armate. Possono candidarsi persone in possesso di diploma di scuola superiore di secondo grado che consenta l’iscrizione ai corsi per il conseguimento del diploma universitario. Vengono richieste la conoscenza della lingua inglese e delle applicazioni informatiche più diffuse.

Modalità e termini di presentazione della domanda
La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente in modalità digitale tramite lo SPORTELLO CONCORSI dei servizi on line sul sito web del Comune di Massa entro le ore 12.00 del giorno 20 agosto 2022 (15° giorno dalla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale).

Info: Ufficio Gestione Risorse Umane tel. 0585 490314 - 0585 490479

********************************************************************************

Ancora nessuna informazione disponibile

Venerdì, 5 Agosto, 2022