Concorso per n. 1 Perito elettrotecnico cat. C.

E' stato pubblicato per estratto, sulla G.U. n. 88 del 5/11/2021, il bando di concorso per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Perito Elettrotecnico  cat. C con riserva di n.1 posto ai sensi degli artt. 1014, comma 1 lett. a) e 678 comma 9 del D.Lgs. 66/2010 a favore dei volontari delle Forze armate. Possono partecipare quanti siano in possesso di uno dei seguenti titoli di studio: diploma di scuola di secondo grado di durata quinquennale di perito industriale, indirizzo elettrotecnico – elettronico (vecchio ordinamento) oppure rilasciato da un istituto tecnico settore “tecnologico” indirizzo “elettronica ed elettrotecnica” ex D.P.R. 88/2010 (nuovo ordinamento); diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale equipollente ad uno dei diplomi sopra elencati; diploma di laurea come espressamente indicato nel bando. Sono richieste, inoltre, l'abilitazione all'esercizio della professione, la conoscenza della lingua inglese e delle applicazioni informatiche più diffuse.

Modalità e termini di presentazione della domanda - Procedura scaduta il 20.11.2021 ore 12.00

**********************************************************************************

Ancora nessuna informazione disponibile

Venerdì, 5 Novembre, 2021