Contributo affitto 2017: graduatorie definitive

mani che circondano cartello contributi affitto

Con determinazione n.2676 del 6/9/2017 è stata approvata la graduatoria definitiva per l'assegnazione dei contributi a integrazione del canone di locazione relativa alla richiesta di contributo per i canoni di locazione - anno 2017.

Entro il 31 gennaio 2018 coloro che sono stati inseriti nella graduatoria definitiva sono tenuti a presentare all’Ufficio Casa:

• le ricevute di pagamento degli affitti effettuati in regola con l'imposta di bollo;
  • copia dell’attestazione di avvenuto pagamento dell’imposta annuale di registrazione per l’anno 2017 (non è dovuta nel caso in cui dal contratto risulti esercitata l’opzione dellacedolare secca;
  • certificato o attestazione rilasciati dalla competente autorità dello Stato estero,corredati di traduzione in italiano autenticata dall’autorità consolare italiana, che ne attesti la conformità all’originale, dai quali risulti la non possidenza, o la non disponibilità, di immobili ad uso abitativo (PER I CITTADINI STRANIERI).

In allegato si pubblicano le graduatorie  suddivise in "Fascia A" e "Fascia B" e l'elenco delle domande escluse.

PDF icon graduatoria fascia A541.4 KB
PDF icon graduatoria fascia B511.04 KB