Contributo affitto 2021: pubblicata la graduatoria provvisoria

disegno di una casa con scritto in basso contributi affitto

E' disponibile la graduatoria provvisoria degli aventi diritto (e degli esclusi) al contributo ad integrazione dei canoni di locazione per l'anno 2021, articolata in "FASCIA A" (n. 241 richiedenti di cui n. 32 ammessi con riserva) e "FASCIA B" (n. 100 richiedenti di cui n. 6 ammessi con riserva). Nell'allegato 3 sono inseriti i n. 65 richiedenti esclusi provvisoriamente per mancanza dei requisiti previsti dal bando o per incompletezza della documentazione obbligatoriamente richiesta. Le n. 38 domande  ammesse con riserva sono di persone in attesa di ulteriore documentazione utile per valutare l’ammissione della domanda.
Eventuali ricorsi possono essere presentati entro 10 giorni dalla pubblicazione, avvenuta in data 29 novembre 2021.
Per garantirne la privacy gli interessati sono indicati in graduatoria con un numero identificativo che corrisponde al numero di protocollo assegnato alla domanda.

*********************************
URP 2021