Convocazione Conferenza dei Servizi per l'approvazione del progetto Pinqua di riqualificazione dell'ex colonia Ugo Pisa e del relativo parco

area progetto Pinqua - riqualificazione e rigenerazione ex colonia Ugo Pisa

Si terrà il prossimo 18 Agosto alle ore 10 la Conferenza di servizi ai sensi dell'art. 14, comma 2, della L. n. 241/1990 per l’approvazione del progetto di opera pubblica di messa in sicurezza e riqualificazione ambientale dell'ex colonia Ugo Pisa e del relativo parco, nell'ambito del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR - "M5C2I2.3.1 - missione M5C2 - componente C2 - investimento 2.3 - Programma innovativo nazionale per la qualità dell’abitare - ID 46 Comune di Massa social housing – una colonia A.M.I.C.A. Colonia Ugo Pisa e Partaccia - CUP C64E21000110001")
Il progetto di fattibilità tecnica ed economica dell’opera pubblica in oggetto è pubblicato sul sito "Amministrazione trasparente" del Comune nella sezione Pianificazione e governo del territorio all’indirizzo http://trasparenza.comune.massa.ms.it/node/27703 e depositato per la pubblica consultazione presso il Servizio Pianificazione Territoriale del Comune al V piano del palazzo civico.
I soggetti interessati potranno presentare osservazioni al progetto entro i quindici giorni successivi alla pubblicazione dell'avviso sul Burt prevista per il giorno 19 Luglio 2023 e quindi fino al 3 Agosto prossimo.
Le osservazioni pervenute nei termini saranno poste all’attenzione della Conferenza di servizi nell’ambito della quale i soggetti competenti esprimeranno motivatamente le proprie deduzioni;
La variante assumerà  efficacia a seguito della deliberazione consiliare con la quale verrà poi preso atto della determinazione conclusiva della Conferenza di servizi

Fonte: Ufficio stampa

Giovedì, 20 Luglio, 2023