Disponibili le graduatorie provvisorie degli ammessi agli asili nido comunali

Con determinazione del 29 luglio 2020 n. 1508 sono state approvate le graduatorie provvisorie dei bambini ammessi agli asili nido comunali per l'anno educativo 2020/2021. Le graduatorie sono redatte nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali pertanto quanti abbiano presentato domanda di iscrizione potranno verificare l'ammissione del bambino controllando il numero di ricevuta protocollo assegnato.
Le graduatorie sono disponibili per la consultazione sia tramite il sito web istituzionale alla pagina "graduatorie provvisorie asili nido" sia direttamente presso l'Ufficio Relazioni col Pubblico sito a piano terra di palazzo civico.
Gli interessati potranno presentare eventuali osservazioni entro le ore 12.30 del giorno 8 agosto 2020 inviando una mail a simona.lazzini@comune.massa.ms.it
Trascorso tale termine le graduatorie diverranno definitive. Gli uffici comunicheranno in seguito l'avvenuta assegnazione alle strutture.

******************************************
Ufficio Relazioni col Pubblico