Domenica 19 viabilità modificata per la VI edizione White Marble Marathon

mappa gara

Domenica 19 Febbraio 2023 si svolgerà la sesta  edizione  della White Marble Marathon, la manifestazione sportiva di corsa a piedi che prevede un percorso di  quarantadue chilometri con partenza e arrivo a Marina di Carrara, passaggio nel centro storico di Avenza, a Marina di Massa e Cinquale.
Per consentire lo svolgimento della maratona in sicurezza nella giornata di Domenica 19 Febbraio la viabilità verrà modificata come di seguito indicato:

  • DIVIETO DI SOSTA  con rimozione forzata dalle ore 00:00 alle ore 15:00 del giorno 19.02.2023 in Piazza Betti ( nell’area di intersezione tra Via A. Gramsci e Via A. Manzoni).
  • DIVIETO DI TRANSITO E DI SOSTA con rimozione forzata, dalle ore 00:00 alle ore 15:00  del giorno 19.02.2023 nelle seguenti vie e zone:
    zona mare/fiumeFrigido/confini Comuni di Montignoso e Carrara) ; via delle Pinete (tratto confine Carrara/Via Casola) - via Casola-Lungomare di Ponente - viale Amerigo Vespucci - via Lungofrigido di Ponente - area pedonale lungo Fiume Frigido - via Taberna Frigida - via Marina Vecchia - via Madonna del Golfo/Via Romana - Accesso sponda Fiume Frigido di Levante - Via Lungofrigido di Levante - Viale Amerigo Vespucci - Viale Lungomare di Levante- via Casone a mare -via Lungomare di Ponente - via Fortino San Francesco -

La viabilità ordinaria verrà  ripristinata  nel caso in cui la maratona terminasse prima dell’orario stabilito

 

Urp 2023

 

 

Argomenti del sito: 
Data ultima modifica: 
Martedì, 14 Febbraio, 2023