Elenco procedure sul portale Sporvic2

Il Portale Sporvic2 è un servizio che si rivolge agli imprenditori che intendono avviare ed esercitare un'attività economica nel territorio comunale.
In particolare garantisce efficienza ed efficacia a tutte le procedure amministrative inerenti la realizzazione e la modifica di un impianto produttivo e l'esercizio di un' attività economica, che vedono l'imprenditore relazionarsi con la Pubblica Amministrazione.
Con l'attività dell' Ufficio SUAP si vuole rendere semplice e veloce il rapporto tra gli imprenditori e la Pubblica Amministrazione.

Elenco procedure amministrative inerenti l'avvio e l'esercizio di attività economiche sul territorio comunale sul portale Sporvic2

• scia Agenzia d'affari: avvio  trasferimento,variazioni
  • scia Attività di acconciatore
  • scia Attività di estetista
  • scia Attività di somministrazione di alimenti e bevande (L.R.T. n. 28 del 07/02/2005)
  • scia Attività di tatuaggio e piercing
  • scia  Attivita' di somministrazione temporanea in occasione di fiere,sagre, ecc.
  • scia Autorizzazione allo svolgimento di manifestazioni o pubblici spettacoli
  • scia di agriturismo
  • scia Autorizzazione per l'esercizio di rimessa autoveicoli, motoveicoli, custodia di motocicli ed attività similari
  • scia Commercio al dettaglio dei prodotti relativi alla tabella speciale per farmacie e generi di monopolio