Elezioni Politiche 2022: precedenza a disoccupati e studenti nella scelta degli scrutatori. Domande dal 10 al 31 agosto 2022

Per la nomina degli scrutatori da assegnare ai seggi in occasione delle Elezioni Politiche del 25 settembre 2022, selezionati tra quelli già iscritti nell'Elenco degli Scrutatori del Comune di Massa, la Commissione Elettorale Comunale darà precedenza a disoccupati e  studenti. Quanti siano interessati a svolgere la funzione dovranno compilare il MODELLO predisposto dichiarando, sotto la propria responsabilità, di trovarsi in una delle due condizioni che danno diritto alla precedenza.
La dichiarazione dovrà essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune (aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30; martedì e giovedì anche pomeriggio dalle ore 15.00 alle 17.00) dal 10 al 31 agosto 2022.
La graduatoria degli aventi diritto verrà formata sulla base dei criteri indicati e in base all'ordine cronologico di protocollazione.

*********************************
URP 2022