Emergenza COVID: contributo affitto per lavoratori che hanno cessato o ridotto l'attività. Scadenza 23 agosto 2021

A sostegno dei lavoratori, dipendenti o autonomi, che a seguito dell'emergenza COVID hanno cessato, ridotto o sospeso l'attività o il loro rapporto di lavoro è disponibile un contributo a sostegno del pagamento del canone di locazione grazie al progetto di finanziamento POR FSE Regione Toscana 2014/2020.
Possono richiedere il contributo i residenti nel Comune di Massa titolari di un contratto di locazione regolarmente registrato in posssesso di ISEE valido.
Le domande presentate verranno valutate e suddivise in due graduatorie - Fascia A e Fascia B- a seconda dei criteri di valutazione indicati dettagliatamente nel testo dell'avviso pubblico.

Modalità e termini di presentazione della domanda
La domanda di contributo dovrà essere redatta utilizzando la modulistica appositamente predisposta e trasmessa al Comune di Massa entro il giorno 23 agosto 2021 in uno dei seguenti modi:
-spedizione a mezzo raccomandata a/r a Comune di Massa U.O. Servizi Abitativi via Porta Fabbrica 1
-tramite PEC all'indirizzo comune.massa@postacert.toscana.it

Info: contributoaffitto@comune.massa.ms.it  - tel. 0585 490222 - 0585 490262