Estività, mare, montagna, arte, sport ed eventi per l'Estate 2022 nel Comune di Massa

locandina brochure Estività per gli eventi cultura e spettacolo dell'Estate 22

Avviso: annullata la mostra personale di Luca Fruzzetti intitolata "Farfalle di piombo" che doveva svolgersi  a Villa Rinchiostra dal 5  al 21 agosto 2022

***************************************************************************

"Le iniziative culturali ci arricchiscono, accrescono la nostra conoscenza e, allo stesso tempo, ci danno l’opportunità di divertirci e rilassarci"
Con queste parole  il sindaco Francesco Persiani introduce la brochure che raccoglie e presenta il calendario degli eventi per l’Estate 2022.
L'Amministrazione comunale tutta, di concerto con l’assessorato alla Cultura, ha infatti pensato di organizzare per la stagione estiva una serie di iniziative di vario genere spaziando dall’arte alla musica, da spettacoli affascinanti ad eventi che raccontano le tradizioni della città cercando di coinvolgere tutti, dai grandi ai più piccini, ed offrire a turisti e residenti più opportunità possibili per il tempo libero e lo svago. Non mancheranno nomi importanti e di grande interesse per il pubblico.
A fare da scenario alle manifestazioni, saranno i panorami naturali, unici e bellissimi che Massa regala.
Sono in programma importanti manifestazioni non solo nel centro storico. Tante sono le iniziative pensate allo scopo di valorizzare le frazioni, alcune delle quali sono veri e propri borghi, ricchi di caratteristiche storiche da scoprire.
"L’ auspicio  - ha scritto il Sindaco nell'opuscolo intitolato ESTIVITA' in distribuzione online e nei punti d'informazione turistica della città  - è di poter sempre più ampliare i momenti di socialità e di sviluppo culturale della nostra comunità, imprescindibile biglietto da visita anche per rafforzare la nostra offerta turistica, che rappresenta un settore fondamentale per la ripartenza post pandemica. Insomma, non vi rimane che sfogliare questo opuscolo e godervi tutte le iniziative che abbiamo scelto per voi."
***************************
Infoline e prenotazioni: eventi@comune.massa.ms.it - 349 5549536
Biglietteria: 0585 811973
Per tutti gli spettacoli che prevedono ingresso a pagamento contrassegnati dal simbolo