Gestione segnalazioni dei cittadini

Dal 2012 è stato attivato il sistema per la gestione delle segnalazioni denominato "Massa Città Interattiva".

Attraverso l'utilizzo di un sistema multimediale semplice ed efficace i cittadini possono interagire con l'amministrazione comunale e le aziende che erogano pubblici servizi quali Asmiu, ATN ecc. per segnalare problemi inerenti il territorio quali buche, lampioni spenti, manutenzione del verde pubblico, igiene pubblica eccetera. L'URP in qualità di operatore del sistema provvede a perfezionare ed inoltrare al servizio competente le segnalazioni.

IN CHE MODO SEGNALARE

LA RICEVUTA AL CITTADINO

Lasciando il proprio recapito telefonico cellulare o l'indirizzo mail ol cittadino riceve un ticket ad ogni segnalazione, da qualsiasi canale provenga. Il ticket può essere utilizzato per accedere al sistema tramite sito internet del Comune, nella sezione dedicata al progetto (il link si trova nella prima pagina), e seguire lo stato di avanzamento della segnalazione effettuata. 

AVVISO: Il sistema non va utilizzato per richiedere interventi di emergenza o segnalare situazioni di pericolo, che devono essere inoltrate direttamente alle autorità di pronto intervento poste sul territorio (Polizia di Stato 113, Carabinieri 112, Vigili del Fuoco 115, Soccorso sanitario 118 e P.M. Centrale Operativa 800 66 55 33) e ai servizi di emergenza per fughe di gas 800 900 806 - perdite acquedotto e perdite fognatura nera 800 234 567.

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Data ultima modifica: 
Lunedì, 16 Novembre, 2015